lunedì 28 gennaio 2008

Oggi ho preso una decisione che mi pesa tantissimo, lascerò Sv-italia per un po'...
Ho fatto una promessa ad una persona per me molto importante,
gli ho promesso che non me ne sarei mai andata,
ma in questo momento, vista la situaione, forse è la decisione giusta...
Vorrei che questa persona mi Cercasse, che mi dicesse che niente è finito, ma ho paura che non lo farà...
Il mio cuore è in pezzi, e andare sul forum in questo momento mi fa male...
Da quando il 15 gennaio mi hai detto che mi lasciavi... sono andata in pezzi...
Quella stessa sera però mi hai chiesto delle promesse, e nonostante tutto le manterrò, solo sarò per un po' lontana dal forum, quello che mi ha fatto veramente male, è stato che tu non hai mantenuto la promessa fatta a me...
Ora sei tornato...speravo ti facessi sentire, mi dicessi se avevi pensato a quello di cui avevamo parlato, se te la sentivi di riprovare, invece da parte tua solo il silenzio...
non sono io a dovermi far sentire, ma tu... sei tu che mi hai detto che avevo bisogno di pensarci bene... ti ho lasciato il tempo che volevi, ora però mi devi dare una risposta...
Io domani farò un ultimo tentativo... me se da parte tua ci sarà ancora il silenzio allora sarà veramente la fine...sarà la fine anche di quell'amicizia che tu speravi potessimo mantenere...
perchè se, nonostante il mio ultimo tentativo, riceverò solo il tuo silenzio, allora vorrà dire che mi dovrò sentire esentata dalle promesse che ti ho fatto, ma sappi che a quel punto saro io a non vederti, e se ci incontreremo per me sarai un fantasma...
I miei sentimenti li conosci, non credo di doverteli dire ancora...
mi chiedo solo dov'è finito il ragazzo che mi diceva " X SEMPRE" , quello che mi diceva "questa mattina quando ho aperto gli occhi non trovavo i tuoi" , quello che mi diceva "il giorno più perduto è quello in cui non si è riso ;-) con te rido sempre e sono felice", quello che mi diceva " notte notte ti penso e sono felice kiss T.V.B." , quello che mi diceva che ero la sua "rospetta"....
dov'è finito quel meraviglioso ragazzo che mi ha fatta innamorare? perchè è andato via?
Aspetterò... ancora qualche giorno, sperando che tu ti faccia sentire...

Ti ho amato, ti amo, e ti amerò...
x sempre la tua rospetta

Nessun commento: