giovedì 27 settembre 2012

Delusione

Sono amareggiata, delusa... Ho perdonato... e mi ritrovo nuovamente tradita dalla stessa persona... Si dice sempre "del senno di poi son piene le fosse" e ora mi ritrovo a pensare che se non avessi mai perdonato, se non fossi mai tornata sui miei passi ora non starei così... Purtroppo ho deciso di seguire il mio cuore, e non ciò che mi diceva la mia testa, ho perdonato bugie (troppo grandi per essere perdonate), e ora mi trovo nuovamente in mano con un pugno di bugie... In questo momento vorrei solo avere quella persona tra le mie mani per potergli dare un ceffone, e dirgli in faccia tutto lo schifo che mi fa, perchè, gli ho sempre detto che la verità mi avrebbe fatto meno male delle bugie, e nonostante gli avessi dato di nuovo fiducia, ha continuato a mentirmi... e questo dimostra che io sono solo una stupida, che crede ancora in qualcosa chiamato amore, e che per la persona che ama è disposta a tutto... peccato che grazie a questo grandissimo pezzo di merda ora non mi fiderò mai più di nessuno... Si meriterebbe che mi vendicassi, ma non so se lo farò... so solo che ora sto male, e voglio solo sprofondare nel buio e non svegliarmi mai più... non ce la faccio più a soffrire...

Nessun commento: