sabato 2 maggio 2009

ti perdono...

il 30 aprile ti ho scritto questo....


" So già che non risponderai, ma ti scrivo lo stesso, perchè voglio dirti ancora alcune cose... Prima di tutto voglio dirti che ti ho perdonato per tutto quanto... HO capito e ti capisco, perchè ci sono passata anche io.. so come ti sei sentito a suo tempo e come ti senti ora, e come ti sentirai in futuro... hai sbagliato è vero, ma siamo esseri umani e a volte sbagliamo, certo lo hai imparato nel modo peggiore, e cioè rischiando di perdere tutto quanto, non tanto me, perchè si mi hai amata e mi vuoi bene, ma Silvia che ami tantissimo... però hai imparato che la sincerità è sempre la cosa migliore, e sono convinta che quando sarà il momento non sbaglierai mai più... Quello che io ho sempre cercato di fare con te era farti parlare per non tenerti tutto dentro, perchè poi si scoppia, ma forse non sono riuscita a fartelo capire...
Ora vorrei che tu pensassi seriamente al fatto del tuo trasferimento, perchè secondo me sbagli anche ora, perchè non ti farà stare meglio, anzi starai peggio, perchè sarai solo...
Capisco che tu voglia diciamo scontare il male che hai fatto, ma così fai ancora più male a te stesso...
Non so se Silvia avrà mai la forza di perdonare, ma se ti ama veramente questa forza la troverà, e tornerà a fidarsi di te...
Io oggi ho riflettuto molto e mi sono resa conto di una cosa e cioè che ho la forza di perdonare e di tornare a fidarmi di te... e questo perchè finalmente sei stato sincero...
Il Marco che ho conosciuto e di cui mi sono innamorata esiste veramente, ne sono sicura, solo che tu dici che era una maschera, beh non è vero, era solo quella parte di te che corteggiava una donna...
Certo forse io sono stata prevedibile, e il tuo è stato solo un fuoco di paglia, ma in fondo credo che tu sia stato sincero nei tuoi sentimenti, almeno all'inizio...poi quel fuoco si è spento, ma è comunque rimasta quella passione e quell'intesa che puoi anche chiamare ormoni, ma sono convinta fosse comunque tutto fatto con il bene che mi vuoi...
Perchè questo è fuori dubbio... se non mi volessi comunque del bene non ti saresti preoccupato per me come hai fatto tante volte...
So che hai perso il rispetto per te stesso, a causa di quello che hai fatto, ma ti dico questo...
Esiste il cosiddetto momento del coglione e tu lo hai passato....
Ora però è il momento di rimboccarsi le maniche e andare avanti...
Prova a perdonare te stesso per quello che è successo, perchè solo così potrai andare avanti...
Io mi rifarò tranquillamente una vita, non ho problemi, si non sto certo benissimo al momento, ma sono calma e tranquilla, proprio perchè ho deciso di perdonarti e di darti "una seconda possibilità" diciamo così, nel senso che ho deciso di continuare a fidarmi di te...
Prechè ti voglio bene e perchè so che stai male, e nonostante tutto non posso fare a meno di preoccuparmi per te...
Quando ti ho chiesto di non sparire è perchè mo preoccupo per te, e sempre sarà così, perchè avrai bisongno, che tu ci creda o no, di una spalla su cui appoggiarti, e sai che sulla mia potrai sempre contare, anche quando mi sarò rifatta una vita....
Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre...
E ricordati che mi hai fatto una promessa e cioè di non fare mai cretinate, questa promessa la dovrai sempre mantenere, e fammi sapere dove ti trasferiranno per favore, perchè almeno saprò che stai bene...
Sbagli a dire che ora non ami nessuno, lo dici solo perchè sei schifato da te stesso, ma non è vero, percchè che tu ci creda o no sei capace di amare, e proprio perchè ami vuoi fuggire via...
Ti voglio bene e te ne vorrò sempre...
E quando un giorno ti chiamerò per sapere come stai rispondimi per favore....
un abbraccio fortissimo e tante coccole... "

Nessun commento: