lunedì 24 settembre 2007

SORPRESA

Venerdì 21 Settembre 2007 , una giornata come tante, ero do riposo, ma sono dovuta passare lo stesso in negozio, dovevo starci solo un paio d'ore e invece ci sono rimasta tutto il pomeriggio...
Alle 19 torno a casa e mando un sms ad Andrea, non lo sentivo da diverse ore, e gli dico che ero rientrata e gli chiedo se era ancora al lavoro...mi risponde che aveva staccato e che dopo poco sarebbe arrivato a casetta...Allora io mi metto al pc a guardare il forum, quando ad un certo punto squilla il citofono... guardo la telecamera... e vedo Andrea... non riuscivo a credere ai miei occhi, sono uscita fin sul portone per vedere se era vero o se stavo sognando...ho dovuto abbracciarlo a lungo per crederci...Mi sembrava impossibile, e invece era vero...Mi ha fatto una meravigliosa sorpresa, il cuore mi batteva talmente forte che credevo mi scoppiasse...Mi dice che aveva prenotato da settimane e da qualche giorno continuava a dirmi che doveva partire per lavoro nel fine settimana, e io come una polla ci sono cascata in pieno come una pera cotta... Poi si esce a cena, andiamo dal Miscio...una serata fantastica, una cena diciamo "romantica", non lo avevamo mai fatto prima, ed è stato bellissimo ;-)
Poi tornati a casa le ninne e ho passato la notte a guardarti dormire, volevo assaporare ogni istante passato con te, imprimermi nella mente i tuoi lineamenti, sentire il tuo respiro, il tuo russare, he he he, poi finalmente mi sono addormentata... e che meraviglia aprire gli occhi la mattina e vedere per prima cosa i tuoi dolcissimi occhietti...è meraviglioso, una sensazione unica e indimenticabile, che vorrei poter avere tutte le mattine...
Il mio unico dispiacere è stato che ho dovuto lavorare sia sabato che oggi, e lasciarti da solo... ma che bello tornare a casa e trovarti qui....
Mi hai fatto la sorpresa più bella che ho mai avuto in tutta la mia vita... Sei tutto matto, ed è anche per questo che Ti voglio un mondo di bene...
Chissà magari un giorno riuscirò pure io a farti una sorpresa come questa, anche se tanto ormai te la aspetti...
Ora vado a dormire nel lettone e mi rubo il tuo cuscino ;-) che tanto è MIO !!!! he he he
Ti Voglio Bene Andrea
Tua per sempre
Chiara

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tataaaaaaaaaaaaaaaaa son la indegnina!!! La fidanzata di indegno!!!!!La Cinzia!!!! Come stai???? Cacchiolino mi spiace un sacco che non son ancora riuscita a vederti da quando so che sei a Milano!!!!! Come stai? Che bello ho trovato il tuo blog per caso e mi fa un sacco piacere!!!!

Venusia ha detto...

ciao Cinzia, mi ha fatto piacere leggere il tuo commento...
Spero proprio di vederti molto presto...
Un bacione