giovedì 30 agosto 2007

Fine Ferie...


Eccomi qui, le ferie sono finite... :-(
Sabato 18 sono andata a prendere il mio tesoro all'aeroporto... mamma mia il cuore mi batteva all'impazzata, non riuscivo a crederci di rivederlo dopo 1 mese e 10 giorni... e invece...eccolo lì... come l'ho visto ho sentito il cuore iniziare ad accelerare i battiti...quando poi l'ho abbracciato e baciato... beh mi stava letteralmente scoppiando nel petto...Poi in macchina, via in autostrada fino a casa... e qui è iniziata la mia, la nostra vacanza... che nonostante il tempo, e il fatto che siamo rimasti a casa, è stata "meravigliosa", "indimenticabile"...
Mi ricordo la prima notte passata insieme in questa casa... non ho fatto altro che guardarti dormire mio dolce rospetto, avevo paura di addormentarmi per poi scoprire che era stato tutto un sogno..., e invece la mattina eri ancora lì vicino a me...
Che sensazioni meravigliosa svegliarmi e vedere per prima cosa i tuoi dolcissimi occhi...
Vorrei tanto che fosse sempre così, e non solo per questa meravigliosa settimana...
La settimana è passata in fretta, e sabato 25 sei partito per tornare a Roma...quando ti ho visto entrare nell'area riservata il cuore mi faceva male, e sono corsa in macchina a piangere...non volevo farmi vedere da nessuno, non volevo piangere, ma vederti andare via, è stato un dolore immenso, e la cosa più brutta è stata addormentarmi e risvegliarmi da sola, ma il ricordo di questa settimana non sparirà mai dalla mia mente e dal mio cuore...
Purtroppo non abbaimo nemmeno una foto insieme di questi giorni, ma ogni singolo istante è impresso nella mia mente, e nel mio cuore in maniera indelebile...
Andrea Ti Voglio Un Mondo Di Bene... non dimenticarlo mai...
Tua solo e per sempre...


Nessun commento: