lunedì 9 luglio 2007

24 ore a Roma

Rivederti dopo quasi un mese... che emozione, il cuore mi batteva a mille...
"Dove sei, non ti vedo, dimmi come sei vestito...", " ho la maglietta gialla...", " eccoti... là in fondo..."
Non credevo ai miei occhi, sapevo che eri lì a fiumicino, sei venuto a prendermi, ti vedevo, ma mi sembrava un sogno...quell'abbraccio che sembrava non finire mai... il cuore che batteva talmente forte, quasi volesse uscire dal petto... E poi via in macchina, rientro a Roma, e cena al Pub... il "Sottosopra", di nuovo al lume di candela...come quella sera di 2 anni fa, solo che allora non stavamo insieme...
Nel pomeriggio un giro in moto...come al solito io sono la peggio... avevo lasciato i guanti a Milano, ma che emozione, salire su Magà..., sempre più alta... (disgraziato sono stata costretta ad usare le pedane per salire... ;-) ...), adoro venire in moto con te, ma la prossima volta facciamo un giretto un po' più serio... ;-)
Siamo riusciti a stare insieme 24 ore... troppo poche per dire tutto, ma importanti per me, perchè con te ho dato l'addio alla mia vecchia casa, quella che ha visto nascere la nostra storia... quella sotto cui mi desti il primo bacio tanti mesi fa, ma io, stupida, all'epoca ti ho respinto...
E poi di nuovo in macchina, questa volta direzione Fiumicino... la tristezza si è impadronita dei nostri cuori, le lacrime che brillavano sull'orlo delle ciglia...e noi che volevamo essere forti, ma non serve... Sappiamo che sarà così ogni volta che ci saluteremo, ed è inutile nascondere la nostra tristezza, perchè poi ci fa stare peggio...
Salgo sull'aereo, mi siedo e inizia il rullaggio... nel momento in cui l'aereo si è staccato da terra... eccole lì sono spuntate le lacrime, che avevo faticosamente cercato di trattenere, ormai non posso più farci niente, scendono a rigare il mio volto triste, con un pensiero fisso in testa...
...Andrea MI MANCHI E TI VOGLIO BENE...
presto però ci rivedremo... magari di nuovo a Roma, oppure a Milano, non lo so, ma so solo che conterò i giorni che passeranno prima di poterti di nuovo riabbracciare, ma fino ad allora, sarai SEMPRE nel mio CUORE, nella mia ANIMA, nel mio CERVELLO...




Non so cosa aggiungere a questa frase che mi è arrivata per mail dal mio Rospetto, se non quello che gli ho risposto... " Non dobbiamo piangere, perchè l'importante è che, anche se lontani, noi stiamo insieme... "
TI VOGLIO BENE

Nessun commento: