venerdì 29 giugno 2007

Pensieri di una giornata nera

La giornata di oggi è strana...molto strana...pensieri si accavallano dentro me, belli e brutti allo stesso tempo...Alcune notizie mi hanno scosso nel profondo, andando a smuovere sentimenti e ricordi sopiti da tempo...
Oggi è stata una giornata veramente Nera...come non ne capitavano da tempo...
Paure ancestrali sono sorte all'orizzonte,
Rabbia e furore sono sgorgati dal profondo del mio cuore, purtoppo qualcuno a me molto care ha dovuto subire il mio sfogo, come un'erinni mi sono avventata contro di lui...e non se lo merita...
Vorrei trovare un modo per farmi perdonare, ma so che sarà molto difficile...spero solo che ci riesca...che capisca che la mia rabbia è profonda, ma non ne è lui la causa...
Mi sento frustrata...in una condizione intermedia, nè carne nè pesce, senza ancora una casa, costretta a dormire in albergo senza avere intorno a me la mia vita, la mia routine quotidiana... Solo allora riuscirò a trovare un po' di pace in questa mia nuova vita... ma fino ad allora sarò come un vulcano pronto ad esplodere per ogni minima cosa...
Perdonami se puoi mio dolce Rospetto... :batticuore:

Nessun commento: