mercoledì 30 maggio 2007

Mia cara Legione....

ho diviso con voi 4 lunghi e meravigliosi anni, che stanno purtroppo per finire....
Dall' 11/06 mi trasferisco in quel di Milano in via quasi definitiva.

Ho condiviso con voi tante cose, ho trovato persone meravigliose che lascio con il pianto nel cuore ,
con la speranza di scendere presto a Roma per rivedervi tutti quanti ...
Avrei tante cose da dire a ognuno di voi, ma ho un groppo in gola, e in questo momento scenderebbero solo lacrime ,
ma alcune cose voglio dirle, vorrei ringraziare:

- 357Magnum : il mio fratellone, perchè senza di lui non vi avrei conosciuti

- Alebilo & Chicco : due persone meravigliose, che non potrò mai dimenticare...non ci sono parole per descrivere il bene che vi voglio

- Franz : il mio fratellino adottivo... mi mancherai tantissimo...

- Fruttafresca : la mia dolcissima sorellina...senza di te in alcuni momenti non sarebbe tornato il sole...

- Lazzarus : il "piccolo" gigante buono...TVB

- Galadriel§ : la mia miao sorellina, mi mancheranno le tue miagolate

- Darkelf : il dott. ing. inzenzibbile sanpietrino... guarda che al prossimo micia compleanno dovrai fare tutto da solo :asd: :asd: scherzi a parte TVB

- Randall : che dire... un grand'uomo (nonostante l'altezza :asd: ) nonchè mio pilota ufficiale... mi mancherai mio dolcissimo Amico

- Pippo76 : l'uomo degli abbracci...TVB

- Banshee : Gennaroooooo... anche se è tanto che non ci sentiamo TVb

- Dana & Delpholo : mi spiace non esserci per la nascita del nuovo Svista... siete due persone fantastiche...

- Yellowrob : Mamma....tratta bene la motina

Sicuramente avrò dimenticato tantissime persone.... perdonatemi ,
ma questo non significa che mi sia dimeticata di voi o che non vi voglia bene,
è solo che siete troppi per potervi nominare tutti quanti....



Legione Vi Voglio Bene

4 commenti:

Franz ha detto...

In culo alla balena :D

Venusia ha detto...

sperando che non scureggi... ;D
Scherzi a parte ora ti toccherà venire su a trovarmi... ;D

Anonimo ha detto...

...di me ti sei già scordata... :(
'Ntipatica...

Icy

Venusia ha detto...

e come faccio a dimenticarmi di te dopo tutti i colpi che mi hai fatto prendere vedendoti in moto... ;)

un bacione Mario... passa di qua ogni tanto... ;)